domenica 24 luglio 2016

SPIAGGE GAY IN PUGLIA:

Ci sono diverse areee dove poter prendere il sole integrale in puglia ma attenzione perche' questa è un'abitudine " tollerata " ma non regolamentata legislativamente e quindi si potrebbe anche incorrere in una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

- SPIAGGIE GAY A BARI:
BOCCADORO TRANI-BARLETTA
In superstrada 16 BIS in direzione da Foggia o da Bari prendere l'uscita Trani Zona Industriale Boccadoro e poi proseguire direttamente verso il mare ed ecco il battuage che potete incontrare in macchine.. Preferibilmente matttina e pomeriggio.. L'estate è più affollato grazie alle persone in vacanze in cerca di sano divertimento e anche socializzare con qualcuno nella spiaggia!! Buon divertimento!BOCCADORO FRA TRANI E BARLETTA ( BAT )
Spiaggia naturista di Torre Incina.


TORRE IN CINA MONOPOLI (BARI )
Da Bari sulla
statale 16, a 1 km prima dell’ingresso di Monopoli Nord, parcheggiare davanti al distributore, proseguire a piedi fino alla torre saracena sul mare (  GUARDANDO DI FRONTE LA TORRE E IL MARE, DOVETE ANDARE A SINISTRA VERSO LE SCOGLIERE).

Monopoli Bari.












SPIAGGIA GAY FRIENDLY DI COZZE ( BARI )
Da Bari: uscita 16 Bis COZZE-CONVERSANO prendere complanare per S. VITO proseguire per un Km e mezzo, scendere giù in spiaggia.
COZZE, BARI.












SPIAGGE GAY A BRINDISI:

SPIAGGIA DI TORRE GUACETO – Brindisi 
Spiaggia libera in una bellissima riserva naturale WWF sulla statale Bari Brindisi. Non è raggiungibile in auto e pertanto si deve parcheggiare alla prima spiaggia che si incontra uscendo dallo svincolo di Torre Guaceto, poi camminare sulla spiaggia in direzione sud per circa 20-30 minuti. Poche persone e posto incantevole che ripaga della camminata necessaria per raggiungerlo.
TORRE GUACETO BRINDISI.

SPIAGGE GAY A FOGGIA:
SANNICARDO GARGANICO – Foggia 

Tra Torre Mileto e capojale, svoltare all’altezza della struttura fatiscente al lato del mare, percorrere la stradina (strada sterrata) al cancello, svoltare a sinistra e cercare di raggiungere il più possibile in auto o a piedi la torre normanna in fondo. La spiaggia naturista è anche raggiungibile dalla strada Mileto-Capojale parcheggiare e inoltrarsi nella macchia mediterranea all’altezza della torre normanna (passaggio accessibile, ma difficoltoso).


SPIAGGE GAY A LECCE:

SPIAGGIA CON PIENA A GALLIPOLI ( LECCE )Sulla litoranea per Santa Maria di Leuc, oltrepassare l’Hotel Costa Brada; proseguire per un km e svoltare a destra in una delle stradine che conducono alla pineta, parcheggiare e camminare fino alla spiaggia naturista. Altro luogo di ritrovo per naturisti si trova sulla spiaggia Oasi e nella pineta retrostante.Nei pressi si trova anche il lido frequentatissimo da gay G Beach.
GALLIPOLI PUNTA DELLA SUINA - LECCE. Salento.




SPIAGGIE GAY A TARANTO:


SPIAGGIA DEL CONTE D'AYALA

Arrivarci non è facile. Nessuna stradina che vi sbocchi direttamente, nessun parcheggio vicino o scorciatoie. Se hai scelto quell’angolo incontaminato di spiaggia e di mare dove trascorrere alcune ore di pace e relax allora devi essere disposto a faticare un po’, camminare per alcune centinaia di metri, scottarti le piante dei piedi sulla sabbia rovente o affondarli in quella molle ma fresca del bagnasciuga. Però una volta giunti a destinazione un solo pensiero attraversa la mente: “Ne è valsa la pena”. E’ la spiaggia D’Ayala (o spiaggia del conte), a metà strada fra Campomarino e Piri Piri, a destra del porto di Maruggio.
CAMPOMARINO, TARANTO.


HAI UN B&B GAY FRIENDLY IN PUGLIA ?
CONTATTACI AL 3408244204 PER INSERIRE LA PUBBLICITA' E FARTI CONOSCERE DAL NOSTRO PUBBLICO FRIENDLY!


SEZIONE IN AGGIORNAMENTO:
bb gay a gallipoli, bb friendly salento, b&b gay lecce, party gay lecce, locali gay lecce, party gay salento, bari gay lecce, salento. locali gay lecce, salento, taranto, bari, brindisi, glbt salento, gallipoli.
Per serate gay su Foggia visita gayfoggia.blogspot.com




Nessun commento:

Posta un commento